Ultimamente ho un po abbandonato l'operativita sul forex e mi sono spostato sugli indici, nella fatt'in specie dax ibex uk e suiss, anche se per la verita prediligo dax e ibex perch' piu volatili e meglio adatti ad un'operativita intraday, cioe' la mia. Entrando sul sito di investing.com, ho curiosato un po' e ho visto che il volume medio giornaliero degli ultimi 3 mesi e' di circa 80 milioni per us30, cac40 e dax, 850 milioni per ita40, 627 milioni per uk, 214 milioni per ibex e appena 120 mila,non milioni, per il nikkei. Questo dato sul volume cosa rappresenterebbe, le operazioni che vengono aperte giornalmente sui vari indici? quindi ita40 super tradato? e' corretta questa interpretazione?
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire