vendredi 24 avril 2015

GRECIA ED EURO - POSSIBILE CAMBIAMENTO REQUISITI DI MARGINE

Gentili Trader,

riteniamo che a causa del protrarsi della questione Grecia ci sia la possibilità di discontinuità e condizioni di grande illiquidità nel mercato Forex nelle prossime settimane (e/o mesi). Ti ricordiamo che i gap di mercato tendono a presentarsi durante il week end – cioè vi è la possibilità che le valute aprano la settimana a prezzi decisamente lontani dalla chiusura della settimana precedente.

Di seguito proponiamo un articolo redatto da David Rodriguez, Senior Quantitative Strategist del DailyFX.com, che mette in evidenza le date cruciali per la Grecia e l'euro in termini di volatilità da qui alle prossime settimane: Grecia ed Euro.pdf

Pianifica in anticipo: Ti raccomandiamo di studiare approfonditamente come questi eventi potranno impattare la tua esposizione sul mercato. FXCM potrebbe aumentare i tuoi Requisiti di Margine su diverse coppie di divise in risposta a tali eventi e ti potrebbe essere richiesto il deposito di margini aggiuntivi per aprire nuove posizioni.

Ricorda che questo aumento nei margini potrebbe essere temporaneo a seconda delle condizioni di mercato. Ti preghiamo di analizzare il tuo conto per assicurarti di avere margini sufficienti a garantire ogni nuova posizione.
ไฟล์แนบข้อความ


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire